Pinetesi entusiasti accolgono Passamonti e la lista Sicuramente Pineto

Nella serata di ieri la presentazione della lista guidata dall’ex questore di Pescara

12.05.19 23:46
By La Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.43/5 (7 Voti)

Pinetesi entusiasti accolgono Passamonti e la lista Sicuramente Pineto

Pineto  - Sviluppo, sicurezza, solidarietà: questi sono i pilastri del programma presentato dal Paolo Passamonti, candidato sindaco della lista Sicuramente Pineto, sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Azione Politica, Partito Socialista Italiano e Pineto 2.0.

Le condizioni meteo avverse hanno costretto il ripiego all'hotel Centrale, dove duecento persone hanno assistito alla manifestazione. L'evento, che ha destato molta curiosità tra i presenti, di cui tanti rimasti fuori per mancanza di spazio, ha visto l’intervento degli esponenti dei partiti della coalizione: il consigliere comunale, già assessore a Teramo, Raimondo Micheli, Antonio Lattanzii, coordinatore provinciale di Azione Politica, e il segretario regionale dei Socialisti, Giorgio D'Ambrosio. Il deputato di Forza Italia, Antonio Martino, ha inviato un messaggio di augurio ai candidati, non potendo presenziare. In sala anche il vicepresidente di Gioventù nazionale, Francesco Di Giuseppe, il consigliere di Teramo Mimmo Sbraccia, il neo assessore di Atri Mimma Centorame, e il presidente del Consiglio comunale di Silvi, Antonio Gambacorta. A Giandonato Morra, membro dell’esecutivo nazionale di FdI, il partito di Giorgia Meloni, il compito di raccontare Paolo Passamonti: “l’ex questore rappresenta l’unica alternativa possibile all’amministrazione  targata PD, la sola novità politica – I pinetesi sono molto fortunati perché Passamonti è una figura di assoluto valore. Sono sicuro che non si lasceranno sfuggire l’occasione”.
Visibilmente emozionato, Paolo Passamonti, si è presentato alla cittadinanza per esporre, in maniera dettagliata, il programma di Sicuramente Pineto. Il candidato sindaco ha esposto i punti fondanti che nei prossimi giorni saranno dettagliati in incontri di quartiere: videosorveglianza e consorzio intercomunale di polizia municipale, creazione di attrattività per le imprese e incentivi per il turismo, istituzione di una casa delle salute, solo per fare alcuni esempi. “L’obiettivo - ha spiegato Passamonti - è di far tornare Pineto fiorente, come vent’anni fa, il salotto d’Abruzzo.
Per questo c’è bisogno di cambiare, di uno scatto di reni”. Non a caso, il messaggio principale della campagna recita: “Scatta in avanti, torna a Pineto”. Questo l’elenco dei candidati della lista: Mimmo Ruggiero, Alessandra Toscani, Adele Mazzocchitti, Silvia Scrivani, Angelo Mantini, Gabriella Giannangelo, Cristian Tobia, Luca Mancini, Alessandra Pavone, Monica Passamonti, Enzo Pavone, Ettore Scrivani, Federico Savini,  Graziano D’agostino, Antonio Frezza e Francesca Seconetti.

12.05.19 23:46 - La Redazione