D'Ignazio nominato delegato comunale per Forza Italia

Teramo. La nomina dal coordinatore regionale Pagano

03.07.18 10:00
By Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.63/5 (16 Voti)

D'Ignazio nominato delegato comunale per Forza Italia

Teramo. Forza Italia riparte da Teramo con  slancio e con punti di riferimento certi e autorevoli. Il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Nazario Pagano, in pieno accordo col coordinatore provinciale Vincent Fanini, ha nominato come delegato comunale Giacomo D’Ignazio, affiancato dalla vice Mirella Marchese, e come capogruppo in Consiglio Mario Cozzi, che nella tornata elettorale ha avuto oltre 800 preferenze.

«Nonostante l’esito del ballottaggio non sia stato purtroppo favorevole al centrodestra – così Pagano –, Forza Italia ha dimostrato a Teramo non solo una buona tenuta, ma anche e soprattutto una certa vitalità e un bacino elettorale abbastanza significativo. Assieme alla lista collegata “Futuro In” gli azzurri hanno intercettato un voto ogni cinque ed è proprio da questo dato incoraggiante che dobbiamo ripartire. Per ridare smalto all’azione politica ho provveduto a nominare con ruoli di coordinamento personalità di sicura esperienza, serietà e comprovato entusiasmo, come appunto D’Ignazio e Marchese. Sono certo che saranno all’altezza del ruolo e delle aspettative, così come Cozzi, che ci garantisce un significativo radicamento sul territorio e le capacità in Consiglio comunale per un’opposizione attenta e puntuale».

Il coordinatore regionale Nazario Pagano ha invitato il delegato D’Ignazio e la vice Marchese a costituire e promuovere al più presto un direttivo cittadino e gruppi di lavoro sui temi più sentiti dalla comunità teramana.

Data - 03.07.18 10:00