Federconsumatori, Dante Di Carlo presidente

Teramo. Rinnovate dal congresso le cariche sociali

19.05.17 10:17
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.33/5 (3 Voti)

Federconsumatori, Dante Di Carlo presidente

Teramo. Si è svolto il 17 maggio il Congresso straordinario della Federconsumatori Teramo; nel corso dell’Assemblea, che ha visto il rinnovo delle cariche sociali, sono stati affrontati i temi del consumerismo soprattutto alla luce degli ultimi eventi che hanno negativamente caratterizzato la condizione delle famiglie teramane, in particolare gli eventi sismici ripetuti (fine agosto e fine ottobre), le avversità atmosferiche del mese di gennaio e da ultimo l’allarme per l’inquinamento idrico delle sorgenti che alimentano l’acquedotto del Ruzzo che rifornisce l’intera provincia di Teramo.

Non sono mancati argomenti riguardanti le conseguenze derivanti dalle difficoltà che hanno attraversato le banche che operano sul territorio, in particolare la Tercas, ma anche Banca Marche, Carichieti e Banca Etruria e che hanno pesantemente colpito i risparmiatori.

All’Assemblea ha preso parte il Presidente nazionale della Federconsumatori Rosario TREFILETTI che, nel suo intervento conclusivo, ha stigmatizzato il comportamento delle Autorità preposte alla erogazione dell’acqua per la poca chiarezza e trasparenza riguardo alla sicurezza di questo bene primario.

Direttivo provinciale eletto:

Dante DI CARLO

Aldo VERNA

Giampiero DOZZI

Luciano FRATONI

Mario TRASATTI

Giuseppe OLEANDRO

Luigi SCACCIALEPRE

Piero D’ORAZIO

Piero PORRINI

Paola MISURI

Lucia DI LUCA

Il Direttivo, riunito al termine dei lavori assembleari ha eletto Presidente provinciale DI CARLO Dante 

19.05.17 10:17 - redvit - Letto 130