I prossimi impegni del Consorzio della 'Costa dei Parchi'

Alba Agritica - Intervista al presidente Andrea Montecchia, giovane imprenditore albense ed esperto in tema di turismo

28.08.10 19:55
By Redcan

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.5/5 (4 Voti)

I prossimi impegni del Consorzio della 'Costa dei Parchi'
ALBA ADRIATICA  -  A tu per tu col presidente del Consorzio della 'Costa dei Parchi', un Abruzzo di emozioni, Andrea Montecchia, giovane imprenditore albense ed esperto in tema di turismo.
   Dopo la manifestazione organizzata a Martinsicuro, nei mesi scorsi, ora il Consorzio, nato con l'intento di promuovere le potenzialità del territorio teramano del Mare Adriatico, 'sposnsorizza' due gustosissime e altrettanto belle manifestazioni, sia a Tortoreto Lido che ad Alba Adriatica:i le 'prefinali' di due concorsi nazionali organizzati da Claudio Marastoni, titolare della 'Marastoni Comunication' di Reggio Emilia.

   "A Tortoreto LIdo _ esordisce il dinamico presidente del Consorzio della 'Costa dei Parchi'  Andrea Montecchia _  martedì sera del 14 settembre prossimo arriveranno oltre sessanta ragazze, già vincitrici di fasce provinciali e regionali, da tutta Italia, per partecipare alla 'pre-finale' del concorso nazionale di 'Miss Grand Prix F1'. Si ritroverranno, organizzazione e concorrenti, presso l'hotel-ristorante 'Villa Elena', diretto da Giuseppe Vagnozzi. La manifestazione, avverrà al centro di Tortoreto Lido, precisamente, sulla rotonda Carducci.
 Il giorno dopo, mercoledì 15 settembre _ continua Montecchia _  ad Alba Adriatica, in piazza del Popolo, si svolgerà la 'pre-finale' del concorso nazionale di 'Mister d'Italia'. I giovani concorrenti, anch'essi provenienti da tutta Italia, saranno ospitati presso l'hotel-ristorante 'Il Doge', condotto da Mauro Magnani. Sabato 18 settembre, infine, _ termina il giovane imprenditore  Andrea Montecchia, sempre vicino ai problemi dei turisti che scelgono di trascorrere una sana e spensierata vacanza dalle nostre parti, _ le 'finalissime' dei due concorsi avverranno nella città di Pescara, vicino piazza Salotto-stadio del mare-fontana di Cascella".
Serafino Di Monte 

28.08.10 19:55 - Redcan - Letto 1062


 

commentsCommenti