Roseto degli Abruzzi. Arrestati due giovani per droga

Roseto - I carabinieri hanno fermato un ventisettenne di Pineto ed un ventunenne di Cepagatti con l’accusa di concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti

07.02.10 12:01
By Redcan

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Roseto degli Abruzzi. Arrestati due giovani per droga  

ROSETO - I militari della Stazione di Roseto degli Abruzzi agli ordini del Luogotenente Enzo Procida, nella serata di ieri 6 febbraio 2010, hanno arrestato due giovani, I. G., 27enne di Pineto, già noto per fatti di giustizia e D V C., 21enne di Cepagatti (PE), incensurata, con l’accusa di concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, i militari procedevano lungo la SS-16 al controllo di un’autovettura con a bordo i due giovani che, alla vista della pattuglia assumeva un atteggiamento alquanto sospetto. Per questo motivo veniva effettuato un controllo più accurato e, nel corso di ispezione personale e veicolare, venivano rinvenuti due flaconi di Metadone da. Ml. 25 cadauno nonché quattro dosi di sostanza stupefacente “cocaina” quantificata in grammi UNO, il tutto sottoposto a sequestro. I due giovani, espletate le formalità di rito, sono stati associati alla Casa Circondariale di Teramo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

07.02.10 12:01 - Redcan - Letto 1555


 

commentsCommenti