Amiche per l’Abruzzo il 21 giugno allo stadio San Siro di Milano

Milano - Raccolta fondi a favore della ricostruzione della scuola 'Edmondo De Amicis' dell'Aquila; un'altra parte, invece, sarà destinata all'acquisto di case in legno e, più in generale, al sostegno della popolazione abruzzese

19.06.09 16:54
By Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 3.1/5 (10 Voti)

Amiche per l’Abruzzo il 21 giugno allo stadio San Siro di Milano
Raccolta fondi a favore della ricostruzione della scuola 'Edmondo De Amicis' dell'Aquila; un'altra parte, invece, sarà destinata all'acquisto di case in legno e, più in generale, al sostegno della popolazione abruzzese


MILANO - Domenica 21 giugno, presso lo stadio San Siro di Milano, si terrà l'evento "Amiche per l’Abruzzo", cui parteciperanno tante artiste, tutte rigorosamente donne. Il concerto è stato fortemente voluto da Laura Pausini (foto). Le altre madrine saranno Elisa, Gianna Nannini, Giorgia e Fiorella Mannoia. A partire dalle 19.30, la manifestazione, da cui verrà tratto un dvd, sarà trasmessa in diretta a segnale unificato su 12 grandi network radiofonici: Radio 101, Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio Capital, M2O, Radio Kiss Kiss, RTL 102.5, Radio Italia, RDS e Radio 24). Media partner e sponsor saranno Mtv Italia e Mtv Mobile.

La raccolta fondi di "Amiche per l'Abruzzo" sarà a favore della ricostruzione della scuola 'Edmondo De Amicis' dell'Aquila; un'altra parte, invece, sarà destinata all'acquisto di case in legno e, più in generale, al sostegno della popolazione abruzzese. Tra i beneficiari ci sarà anche la onlus "Aiutiamoli a vivere", presieduta da Tusio De Iuliis. Sono moltissime le cantanti che hanno aderito all’iniziativa: alcune di loro parteciperanno alla serata in forma diretta esibendosi sul palco di San Siro, altre soltanto in qualità di sostenitrici.

Nel ricco cast figurano anche alcune artiste di origine abruzzese come Simona Molinari, Nicky Nicolai e Momo. Alle 14 è prevista l'apertura dei cancelli, alle 15:40 l'inizio dello spettacolo. I biglietti sono ancora disponibili negli abituali circuiti di vendita. Il costo del biglietto è di 25 euro per prato, primo anello laterale, secondo e terzo anello e 150 euro per il primo anello tribuna rossa. Non sono applicati diritti di prevendita. Il giorno del concerto la biglietteria, davanti al cancello 7, sarà aperta dalle 10:30. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.amicheperlabruzzo.it.

Data - 19.06.09 16:54