Città Sant’Angelo Village, venerdì c’è il raduno nazionale dei clown

Città Sant’Angelo - Venerdì 16 luglio, alle 18,30, è in programma un evento che richiamerà l’attenzione dei grandi e dei piccini

15.07.10 11:23
By Redcan

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.33/5 (3 Voti)

Città Sant’Angelo Village, venerdì c’è il raduno nazionale dei clown

Città Sant’Angelo  - Proseguono gli appuntamenti dell’estate al Città Sant’Angelo Village. Non solo shopping, ma anche serate all’insegna della musica e del divertimento. Dopo il successo del concerto di apertura con Arisa, venerdì 16 luglio, alle 18,30, è in programma un evento che richiamerà l’attenzione dei grandi e dei piccini: il Summer Village, infatti, ospiterà il raduno nazionale dei clown.

Si tratta di un evento unico in Abruzzo, perché per la prima volta clown provenienti da tutta Italia si riuniranno nella nostra regione per offrire uno spettacolo divertente e colorato, adatto ad un pubblico di ogni età. L’ingresso è gratuito. Domenica, inoltre, nella piazza del Village, alle 21,  ci sarà la proiezione del film “Cado dalle Nubi” interpretato da Checco Zalone. Anche per questo evento l’ingresso è totalmente gratuito.

15.07.10 11:23 - Redcan - Letto 655


 

commentsCommenti