Pescara accoglie le miss Top International

Il concorso si terrà a Villa Immacolata dal 22 al 26 ottobre p.v. 

23.10.19 08:30
By La Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.78/5 (9 Voti)

Pescara accoglie le miss Top International

Appuntamento con la bellezza in Sala Giunta del Comune. Il Sindaco di Pescara Carlo Masci e l’Assessore al Turismo, Avv. Alfredo Cremonese hanno accolto oggi le concorrenti e gli organizzatori del Concorso Miss Top International 2019, che si terrà a Villa Immacolata dal 22 al 26 ottobre p.v. e che vedrà presenti le 15 concorrenti provenienti da vari paesi del Mondo.

Le ragazze,  presenti (alcune non sono ancora arrivate a Pescara) provengono dalla Lituania, Polonia, India, Bielorussia, Russia, Ucraina e tra esse vi è anche una concorrente italiana. Il sindaco, augurando un grande in bocca al lupo alle concorrenti, ha invitato tutta l’organizzazione a visitare nei prossimi giorni i vari angoli di una città che sa essere sempre accogliente e aperta a chi la sceglie per le sue mete turistiche e lavorative.

Dopo il rituale scambio di doni (ogni ragazza ha omaggiato il sindaco di un prodotto tipico del proprio paese di provenienza) ha fatto seguito  una visita guidata al Museo delle Genti d’Abruzzo per le concorrenti,  lo staff organizzativo formato  - tra gli altri - dalla sig.ra.Olga Kremneva,  presidente Miss TOP International Beauty Contest, la sig.ra Inna Grigoriadi, partner del Concorso in Italia, Direttrice rivista Italia Made in Italy, la sig.ra Yana Pyadysheva,  giornalista Fashion Look, il cameraman Konstantin Kolotov, il sig Vadim Petruchin,  partner del Concorso,  e gli ospiti Gaudenzio D'Angelo,  la dott.ssa Irene Usova, della Galleria dell'Arte Mosca, la cantante Elena Balashova, la sig.ra Tatiana Lapiuk, Rappresentante in Kiev  e  Luca Panunzio,  Vice-Presidente dell’associazione.

Dopo la visita al Museo gli organizzatori realizzeranno uno  shooting fotografico a Piazza Salotto, con le concorrenti a disposizione per 20 minuti per i fotografi accreditati dall’organizzazione per fare un servizio fotografico sulla città di Pescara

23.10.19 08:30 - La Redazione