Il ministro Boccia incontra i gruppi di opposizione di regione Abruzzo

Per il M5S presenti Smargiassi e Taglieri: “preziosa occasione di confronto. ora aspettiamo il testo definitivo”

18.10.19 19:07
By La Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 3.25/5 (8 Voti)

Il ministro Boccia incontra i gruppi di opposizione di regione Abruzzo

Questa mattina il Ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia ha incontrato i gruppi del Consiglio regionale in Regione Abruzzo a Pescara.

In rappresentanza del M5S, sono intervenuti i Consiglieri Pietro Smargiassi e Francesco Taglieri: “Ringraziamo il Ministro Boccia – commentano – per questa occasione di confronto avuto sia con gli esponenti della maggioranza che con quelli dell'opposizione. È un importante segnale di apertura in merito a un tema molto delicato, che deve essere affrontato dando ampio spazio al confronto, come accaduto questa mattina.

Abbiamo ascoltato con attenzione quanto ci è stato illustrato dal Ministro, che sta proseguendo con i suoi incontri in ogni regione del nostro Paese, e adesso attendiamo di valutare la legge quadro una volta che verrà presentata in Parlamento. Le priorità per noi non cambiano e in cima a ogni cosa ci sono e sempre rimarranno i diritti dei cittadini abruzzesi.

Ci auguriamo che questi preziosi momenti di dialogo si rivelino utili affinché venga redatto il miglior testo possibile”.

18.10.19 19:07 - La Redazione