Al via il Jova Beach Party il 7 settembre 2019

  A Montesilvano la manifestazione tanto attesa in Abruzzo dell'artista Jovanotti

23.08.19 20:40
By La Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 1/5 (1 Voto)

Al via il Jova Beach Party il 7 settembre 2019

Pescara - Ieri pomeriggio il Comitato provinciale per l’0rdine e la sicurezza pubblica, tenutosi neila Prefettura di Pescara, ha espresso parere favorevole alla realizzazione della 16a tappa del “Jova Beach party” in programma sulla spiaggia di Montesilvano.

ll parere del Comitato é stato preceduto dalla favorevole valutazione espressa nella mattinata dalla Commissione provinciale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo sugli aspetti progettuali e tecnici, subordinatamente all'esecuzione delle prescrizioni e delle misure di cautele richieste dai due consessi, che saranno accertate nel corso di specifici sopralluoghi neli’area dell’evento e in quelle limitrofe. L’area é stata riconosciuta idonea a ospitare trentatremila spettatori.

I lavori proseguiranno nei tavoli tecnici coordinati dal Questore della provincia di Pescara per le pianificazioni in dettaglio dei servizi di ordine e sicurezza pubblica a terra e in mare, gli aspetti relativi alla viabilitil e ai parcheggi.

L’Amministrazione comunale di Montesilvano e la società organizzatrice dell’evento cureranno l’attività informativa attraverso gli organi di stampa. i propri siti web e quelli istituzionali e informativi anche di Autostrade per l’ltalia e di ANAS, per le arterie interessate. per pubblicizzare in modo adeguato i percorsi consigliati per arrivare nelle aree di parcheggio individuate nei Comuni di Montesilvano e Pescara.

23.08.19 20:40 - La Redazione