La Polizia di Stato arresta evaso per tentata rapina aggravata

intervento a seguito di una rapina

28.02.19 13:09
By Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

La Polizia di Stato arresta evaso per tentata  rapina aggravata

Nelle decorsa serata gli Agenti della Squadra Volante intervenivano presso un esercizio commerciale della locale Via Tirino ove si stava consumando una rapina. Sul posto si accertava che alle ore 19.38 un uomo, con il volto parzialmente travisato,  entrava nel negozio e minacciava con una siringa il gestore, intimando di consegnargli l’incasso.

Prima che arrivasse la polizia l’uomo desisteva e si dileguava dandosi alla fuga. Dalle immagini del sistema di videosorveglianza i poliziotti riconoscevano l’autore, benchè parzialmente travisato, D.R.A. 39enne pluripregiudicato pescarese, il quale avrebbe dovuto trovarsi ristretto agli arresti domiciliari, proprio a seguito dei numerosi delitti contro la persona ed il patrimonio.

Gli Agenti si recavano presso l’abitazione in cui avrebbe dovuto trovarsi l’uomo ed accertavano l’avvenuta  l’evasione. Diramate le ricerche veniva rintracciato poco dopo presso la locale via Caduti per Servizio ove veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per evasione e tentata rapina aggravata. In mattinata odierna avrà luogo giudizio direttissimo.

Data - 28.02.19 13:09