Gesto di grande responsabilita' del Consigliere Mario Olivieri

Concluso il Consiglio Regionale Abruzzo

01.01.19 14:28
By Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 3/5 (1 Voto)

Gesto di grande responsabilita' del Consigliere Mario Olivieri

"Con il Consiglio Regionale di ieri si è conclusa, ingloriosamente, la gestione del governo di centro sinistra della Regione Abruzzo.
È stato solo grazie al senso di responsabilità del consigliere regionale Mario Olivieri che, pur in netto dissenso con il centro sinistra, ha assicurato il numero legale, indispensabile per approvare il bilancio ed evitare la gestione provvisoria, che sarebbe stata disastrosa per i cittadini abruzzesi.
Al consigliere Olivieri va il ringraziamento di quanti, come la sottoscritta, hanno a cuore le sorti della nostra Regione.
Ai cittadini abruzzesi chiediamo invece di tenere a mente ciò che è riuscito a fare D’Alfonso & C., polverizzando la maggioranza di centro sinistra e le speranze di quanti lo avevano votato, e realizzando la peggiore gestione che abbia mai avuti la regione Abruzzo". dice Angelica Bianco, segretario regionale della Democrazia Cristiana.
Chiusa la lista  Dc, Udc dei candidati e limati i programmi siamo pronti per iniziare un cammino di rinnovamento per l' Abruzzo.

Data - 01.01.19 14:28