Rapina in Gioielleria in pieno centro a Pescara

Alla gioielleria “Officine Complicato” di Piazza Della Rinascita 

27.12.18 22:02
By Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Rapina in Gioielleria in pieno centro a Pescara

Alle ore 11.15 odierne, quattro persone, di cui due armate di fucile, hanno perpetrato una rapina in danno della gioielleria “Officine Complicato” di questa Piazza Della Rinascita n. 35.

I rapinatori sono giunti nei pressi della gioielleria a bordo di due moto Ducati Monster, rubate a Pescara nei giorni addietro. Uno di loro, forse una donna, si è fatto aprire la porta e, una volta dentro il negozio, ha estratto un fucile da sotto il giaccone, minacciando proprietario e commessa; ha quindi aperto la porta ad altri due rapinatori, travisati dal casco da motociclista, mentre un quattro malvivente è rimasto all’esterno.

Dopo essersi impossessati di preziosi e denaro, in particolare tre orologi di marca, valore della refurtiva oltre 100 mila euro, i quattro si sono allontanati usando le due moto, abbandonate in via Foscolo ed incendiate nel tentativo di disperdere le loro tracce (impronte).

Il negozio è dotato di sistema di sistema di videosorveglianza.

Sul posto Squadra Volante e Squadra Mobile, oltre a Polizia Scientifica e Reparto Volo che ha partecipato alle ricerche. La Squadra Mobile ha avviato le indagini.

Data - 27.12.18 22:02