La Regione consegna defibrillatore al Comune

Cepagatti. Verrà ubicato nella galleria sotto l'ufficio dei Vigili Urbani

31.01.18 14:38
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 2/5 (2 Voti)

La Regione consegna defibrillatore al Comune

Cepagatti. Dopo oltre 1000 visite gratuite (oculistiche, Otorinolaringoiatra e della tiroide) in collaborazione con la Croce Rossa Italiana comitato locale di Cepagatti , l’apertura del nuovo distretto saniario base e l’attivazione del servizio di prevenzione e cura delle malattie della bocca e dentarie, continua l’attività da parte dell’Assessore Sborgia, per la cura e la prevenzione della salute dei cittadini di Cepagatti.

In data odierna infatti, dopo richiesta effettuata alla Regione Abruzzo, insieme al Sindaco Sirena Rapattoni, è stato consegnato un defibrillatore precoce che verrà ubicato nella galleria sotto l’ufficio dei vigili urbani.

Tale ubicazione è mirata all’affollato mercato domenicale e agli eventi prossimi che si svolgeranno in piazza Roma a Cepagatti.

Inoltre è intenzione dell’Assessore Sborgia avviare un progetto, in collaborazione con i responsabili del 118 di Pescara (Dott.Lupi e Mario D’Agostino) per la preparazione all’uso del defibrillatore da parte di commercianti della piazza , i cittadini, giovani e dipendenti comunali.

Certamente sarà impegno dell’amministrazione comunale estendere tale servizio anche nelle altre frazioni del territorio comunale.

31.01.18 14:38 - redvit - Letto 887