Carabinieri. Il Comandante Generale, Del Sette, in visita a Pescara

Pescara. Nella sede del Comando Provinciale accolto dal Colonnello Riscaldati

12.01.18 16:45
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Carabinieri. Il Comandante Generale, Del Sette, in visita a Pescara

Pescara. Nella mattinata di oggi, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, è stato in visita a Pescara. Qui si è recato presso gli uffici della Regione Abruzzo in Viale Bovio, dove ha siglato un importante protocollo d’intesa con il Governatore, Luciano D’Alfonso, finalizzato all’efficientamento energetico delle caserme dell’Arma in regione.  A seguire, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Gen. di Brigata Michele Sirimarco, ha visitato la sede del Comando Provinciale, dove ha trovato ad accoglierlo il Comandante, Colonnello Marco Riscaldati.

Alla presenza di un’ampia rappresentanza di militari in servizio in provincia e di quelli in congedo, il Generale Del Sette ha ascoltato la relazione del Comandante Provinciale sul territorio e gli indici che lo caratterizzano, intrattenendosi poi a colloquio con il personale.

Prima di lasciare la sede, dopo circa un’ora, il Comandante Generale si è complimentato per i risultati ottenuti dall’Arma pescarese nel corso del 2017.

12.01.18 16:45 - redvit - Letto 637