NcS. Bianchini responsabile dell'area Vestina

Pescara. Il partito di Salvini si radica sul territorio

06.12.17 10:20
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

NcS. Bianchini responsabile dell'area Vestina

PESCARA  Importanti ingressi tra le fila di Noi con Salvini nell’area Vestina. Gianni Bianchini, punto di riferimento della politica a Penne, aderisce al partito e rivestirà il ruolo di responsabile territoriale dell’area Vestina. Ad arricchire la squadra, il consigliere di maggioranza al Comune di Penne Camillo Savini, in passato già consigliere provinciale, fa il suo ingresso nel movimento politico che fa capo a Matteo Salvini; a lui sarà affidato il ruolo di Coordinatore comunale di Penne. In virtù dei ruoli assegnati, Gianni Bianchini e Camillo Savini entreranno a far parte del coordinamento regionale. 

A Farindola, Noi con Salvini riceve la fiducia del consigliere comunale Vincenzo De Berardinis che ufficializza il suo ingresso e che riceverà dal partito un importante ruolo all’interno di uno dei dipartimenti tematici regionali di prossima istituzione. 

 “Il lavoro di crescita e di radicamento del movimento continua in tutta la provincia – dichiarano Giuseppe Bellachioma, coordinatore regionale di NcS, e Andrea Fantauzzi, coordinatore provinciale di NcS di Pescara – Le importanti adesioni che oggi, con orgoglio e soddisfazione, abbiamo il piacere di annunciare sono il giusto riconoscimento all’impegno, all’attenzione ed al rispetto che il nostro partito sta dedicando alle aree interne della provincia”.

 

06.12.17 10:20 - redvit - Letto 239