Fd'I-An, nasce il circolo ad Alanno

Alanno. Andrea Colangelo nominato responsabile

10.08.17 15:43
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Fd'I-An, nasce il circolo ad Alanno

Alanno. Cresce in provincia la voglia di Fratelli d’Italia –An.  Dopo la costituzione del circolo Angolano  anche ad  Alanno una decina di cittadini, simpatizzanti e attivisti del centro destra, si sono riuniti con il portavoce provinciale, Armando Foschi, per  ufficializzare l’adesione al partito di Giorgia Meloni

A comunicarlo sono i  nuovi responsabili locali:

Andrea Colangelo (Portavoce di Alanno e dell’Area Media Val  Pescara) unitamente ai neo dirigenti Alfredo Nunzio Buccella, Antonio Odoardi, Francesco Odoardi.

«In un momento storico contrassegnato da una drammatica crisi economica e dalla quotidiana diatriba parlamentare intorno a temi di secondaria rilevanza sociale – scrivono i dirigenti del la neonata sezione nel comunicato pervenuto in Redazione - il Paese sente l’urgenza preminente di serie azioni  politiche del lavoro e fiscali, di una legge elettorale che restituisca la rappresentanza al popolo, di sicurezza dentro e fuori dai confini; a fronte di una sterile demagogia che conduce alla deriva populista, donne e uomini che si ispirano a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale sentono più vivo che mai il bisogno di impegnarsi in Politica, richiamandosi alla comunità idealistica della Destra Italiana, sociale e popolare, oggi incarnata da Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale».

« La comunità di Alanno non può rimanere estranea a questo bisogno. Il  proposito è quello di ricostruire una “casa della destra sociale” per quanti si sentono “orfani politici”, non rappresentati da movimenti esistenti nel panorama nazionale e locale.  La sezione  Alannese  costituita si prefigge l'obbiettivo di partecipare al rilancio del centro-destra cittadino e alla creazione delle condizioni per una seria alternativa di governo all’attuale Amministrazione».

«Vogliamo lavorare sul territorio  – scrive Andrea Colangelo -  ringraziamo il promotore della costituzione della Sezione Enzo Mariani, il portavoce provinciale Armando Foschi e i coordinatori Regionali Giandonato Morra e Etelwardo  Sigismondi  per la fiducia ricevuta. Auspichiamo che Il centrodestra ad Alanno, bandendo i personalismi del passato, possa tornare a essere protagonista, nell’unità di tutte le forze che si contrappongono alla gestione della cosa pubblica da parte del centrosinistra; il quale, per chissà quale “strano arcano”, dopo gli anni di malgoverno del passato si ritrova oggi ad amministrare, in maniera inadeguata, ancora una volta senza rappresentare la maggioranza dell’elettorato».  Infine ci faremo promotori per l’apertura al dialogo con altre forze politiche in vista delle elezioni  politiche  del 2018. 

« Siamo aperti al dialogo con tutte le forze che al momento sono all’opposizione del governo cittadino, provinciale e regionale, con tutti i movimenti e le associazioni, nonché le donne e gli uomini che si riconoscono nei nostri valori e che vogliano dare il loro supporto di idee e di tempo. Ci proponiamo di creare un partito di riferimento in seno al centrodestra di Alanno  e dell’Area Media Val Pescara, al fine di contribuire alla rinascita della nostra comunità politica di centro destra».

10.08.17 15:43 - redvit - Letto 928