Spaccio. La Polizia arresta un minorenne

Pescara. Il controllo nel parco 'Montessori'

15.07.17 14:46
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 1/5 (1 Voto)

Spaccio. La Polizia arresta un minorenne

Pescara. Nella serata di ieri, alle ore 20.25 circa, nel parco “Montessori”, sito in via De Pietra, la Polizia di Stato ha arrestato un minorenne pescarese, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella circostanza, un equipaggio della Squadra Volante in perlustrazione nella zona, notava tre giovani, i quali, alla vista della pattuglia, tentavano di allontanarsi; i poliziotti procedevano al controllo dei tre ed uno di essi veniva trovato in possesso di sostanze stupefacenti di diverso tipo, suddivise in piccole dosi: n. 13 involucri del peso complessivo di gr. 11,73 di marijuana, n. 1 bustina del peso di gr. 0,36 di cocaina, nonché trovato in possesso di n. 1 coltello.

Veniva quindi effettuata una perquisizione domiciliare dove venivano rinvenute altri stupefacenti, cannabinoidi, conservati in n. 2 contenitori con marijuana per il peso di gr. 14,61 e gr. 2,31 nonché n. 1 bustina con hashish per un peso di gr. 1,49.

Su indicazione dell’Autorità Giudiziaria competente il giovane veniva associato presso il C. P. A. di L’Aquila a disposizione del Tribunale per i Minorenni.

15.07.17 14:46 - redvit - Letto 293