Spedizioni. Confartigianato sigla intesa con le Poste

Pescara. Avviata la convenzione per le imprese iscritte

16.02.17 10:26
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 1/5 (1 Voto)

Spedizioni. Confartigianato sigla intesa con le Poste

Pescara – Anche in Abruzzo Poste Italiane e Confartigianato Imprese hanno sottoscritto una convenzione che permette alle aziende associate di spedire in Italia e all’estero a tariffe agevolate. L’accordo prevede sconti dal 5 al 12% sui servizi “Crono”. L’offerta è studiata per il mondo dell’e-commerce e si articola in cinque prodotti: Crono, Crono Express (per consegne in 1-2 giorni), Economy (per la spedizioni di grandi volumi), Reverse (per gestire il reso) e Crono Internazionale (per spedire in oltre 200 Paesi).

Caratteristiche comuni a tutta la gamma proposta sono i prezzi chiari e vantaggiosi, il portale Crononline per gestire ogni fase della spedizione, il monitoraggio di ogni pacco, il servizio di assistenza multicanale (numero verde 800.160.000, assistenza.impresa@poste.it oppure portale Cronoline), la capillarità degli uffici postali e dei portalettere sul territorio, due tentativi di consegna, la semplicità per la gestione dei resi.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli Associati, è possibile scrivere una mail a assistenza.impresa@poste.it. Un referente commerciale di Poste Italiane in Abruzzo fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.

16.02.17 10:26 - redvit - Letto 261