Civitaquana. Spinte e calci ai carabinieri, arrestato ucraino

Civitaquana - L’uomo era stato notato aggirarsi con fare sospetto nel centro abitato, reagisce ai carabinieri con  violenza tentando di dileguarsi  

18.02.12 14:41
By Redcan

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Civitaquana. Spinte e calci ai carabinieri, arrestato ucraino

CIVITAQUANA - I Carabinieri della dipendente Stazione di Civitaquana hanno tratto in arresto in flagranza di reato V.P., 39enne cittadino ucraino censurato e domiciliato in Pescara, per “resistenza a P.U.”.

All’una circa di questa notte, l’uomo è stato sorpreso aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un bar del luogo e, sottoposto a controllo, reagiva violentemente nei confronti dei militari tentando di sottrarsi loro con spinte e calci, instaurando una breve colluttazione al termine della quale i carabinieri riuscivano a neutralizzarlo e trarlo in arresto anche con ausilio di altro militare dell’Arma presente ai fatti, ma libero dal servizio.

Nella circostanza, due dei tre militari hanno riportato lievi lesioni traumatiche medicate presso la struttura sanitaria di Penne.

Il cittadino ucraino, deferito contestualmente per il reato di “lesioni personali” conseguente ai traumi contusivi procurati ai militari, è stato ristretto presso la camera di sicurezza di questa Compagnia per il conseguente giudizio con rito direttissimo.

18.02.12 14:41 - Redcan - Letto 1635


 

commentsCommenti