Giornate di orientamento all’ I.P.S.S.A.R ‘’F.De Cecco’’

Pescara - La struttura sarà nuovamente a disposizione di ragazzi e genitori l’11 ed il 12 febbraio

27.01.12 16:13
By Redcan

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Giornate di orientamento all’ I.P.S.S.A.R ‘’F.De Cecco’’

PESCARA - L’Istituto Alberghiero “F. De Cecco” ha organizzato nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 incontri di orientamento per far conoscere agli studenti  interessati e alle loro famiglie l’offerta formativa dell’ Istituto.
I visitatori sono stati accolti nella nuova sede di  via dei Sabini n. 53, in cui sono ubicati i laboratori di Accoglienza Turistica, Scienze dell’Alimentazione e di Lingue straniere. Nei laboratori della succursale di via Tirino hanno assistito a preparazioni culinarie estemporanee e coktail di fantasia, e tutti sono stati invitati alla  degustazione.
L’Istituto IPSSAR “F. DE CECCO” offre una vasta gamma di possibilità lavorative prima e dopo il conseguimento del diploma sia nell’ambito turistico che in quello enogastronomico e dei servizi.
Vista la notevole affluenza, la Scuola ha programmato ulteriori giornate di orientamento che si svolgeranno presso il centro commerciale Megalò di Chieti  nei giorni sabato  11 e domenica 12 febbraio 2012.

27.01.12 16:13 - Redcan - Letto 348


 

commentsCommenti