Il Vice Segretario Federale Lega incontra i sostenitori ad Avezzano

Andrea Crippa, Vice Segretario Federare Lega, in visita ad Avezzano come ultima e terza tappa in una due giorni in Abruzzo con il neo Segretario Federale Lega Giovani Luca Toccalini.

22.09.19 01:29
By La Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 1/5 (2 Voti)

Il Vice Segretario Federale Lega incontra i sostenitori ad Avezzano

Avezzano. L'on Andrea Crippa, Vice Segretario Federare Lega, in visita ad Avezzano per incontrare sostenitori e militanti. Ultima e terza tappa che lo ha visto protagonista di una due giorni in Abruzzo insieme al neo Segretario Federale Lega Giovani Luca Toccalini.

"Onorato di aver ricevuto la visita del Vice Segretario Andrea Crippa- dichiara il Commissario di Avezzano Roberto Laurenzi- segno dell'attenzione particolare per questo territorio. Nell'ottica delle prossime elezioni amministrative, con gli altri esponenti del partito stiamo già lavorando alla formazione di una lista che possa affermarsi autorevolmente ed alla definizione di linee programmatiche per ripensare il futuro della nostra città”

“Concordo appieno con quanto detto oggi dal Vice Segretario durante la conferenza stampa tenutasi all'Aquila.- aggiunge il Vice Commissario Provinciale Tiziano Genovesi- La Lega ad Avezzano ha una classe dirigente perfettamente in grado di poter individuare il prossimo candidato Sindaco.

 Quello tenutosi oggi è stato il primo di una lunga serie di incontri in vista delle importanti sfide elettorali che ci vedranno protagonisti ad Avezzano e su tutta la Marsica. La Lega sta tra la gente ed è tra la gente che vuole partire per costruire ed adottare la rivoluzione del buonsenso, anche e soprattutto per la nostra terra.

L'appuntamento ad Avezzano è stato l'ultimo di una due giorni in Abruzzo all'insegna della partecipazione e della programmazione per il futuro. Ringrazio l'on Luigi D'Eramo, Vice Segretario Regionale, per aver presenziato all'evento, il consigliere e capogruppo dell'Aquila Francesco De Santis nonchè Segretario Regionale Lega Giovani Abruzzo e Andrea Costantini, Segretario Provinciale Lega Giovani."

22.09.19 01:29 - La Redazione