Il concerto di Marco Armani a Piazza Le Laudi

Pescara. Dopo il rinvio l'appuntamento del 21

21.08.18 10:09
By Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.6/5 (25 Voti)

Il concerto di Marco Armani a Piazza Le Laudi

Pescara. Appuntamento questa sera a Piazza Le Laudi per l’atteso concerto di Marco Armani, previsto sabato scorso e rinviato per via della giornata di lutto nazionale. 

 

“E’ tutto pronto per accogliere una voce che è tornata al successo grazie al talent Rai condotto da Amadeus “Ora o mai più”, che lo ha visto vincitore e alle prese con un nuovo inizio – così l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi-  Si comincia dalle 21,30 con l’esibizione di Anna Rosini, in arte Hanna, del cantante Antò e del cabarettista Tony Russi, un programma nato per dare visibilità ai nostri talenti e alle nuove leve.

Giovedì 23 Agosto, invece, dalle ore 23 ad animare il Giovedì Unico di Pescara Vecchia torna il concerto dei Frankie e Canthina, nel centro storico della città. A seguire la serata in Via delle Caserme proseguirà con il Dj set di Claudio Corna. L’ingresso è gratuito.

Si tratta di uno degli ultimi eventi delle manifestazioni estive che hanno animato il centro storico di Pescara. Il concerto nasce dalla collaborazione con gli operatori di Pescara Vecchia e il Comune di Pescara. Una sinergia che si rinnova ancora una volta quella fra il Consorzio Pescara Vecchia e il Comune di Pescara, che riaccende i Frankie & Canthina Band porteranno il soul e funky a Pescara, dopo aver raccolto un grande successo nel precedente live di inizio estate”.

 

“Abbiamo ritrovato una grande sinergia, in tutto il centro storico, che ci ha permesso di realizzare un calendario di eventi per viversi Pescara Vecchia tra manifestazioni culturali, musica e degustazioni – così Cristian Summaper il Consorzio - Dopo la data di Frankie & Canthina Band vanno segnalate l’ultima data del Giovedì Unico il 30 Agosto in Via delle Caserme e l’ultima data di 80VogliadiLei il 31 Agosto a Corso Manthoné”.

 

FRANKIE & CANTHINA BAND

Band storica della Capitale, nasce nel 1991 dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali e propone da subito (pioniera in Italia) repertorio Soul/Funky/Dance 70/80. Trascinanti e coinvolgenti, hanno conquistato da subito il pubblico dei migliori locali (club e discoteche) italiani ed esteri con le loro performance totalmente dal vivo. Hanno al loro attivo 3 Cd “The First (2001)” e “Past2Present (2006)” e “20 th YEAR” il loro ultimo lavoro di brani inediti di recente pubblicazione. La band, inoltre, vanta numerose apparizioni a programmi televisivi di successo e prestigiose collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Gloria Gaynor, Mike Francis, Sarah Jane Morris, Amii Stewart e tanti altri. Frankie & Canthina Band è composta da: Frankie Lovecchio – lead vocal Massimo Idà – keyboards & background voc. Fabio Sinigaglia – guitar & background voc. Marco Iannarilli – bass Marcello Surace – drums Giancarlo Ciminelli – trumpet Franco Marinaci – sax.

 

 

Data - 21.08.18 10:09