FestEstiva. Gli appuntamenti della terza settimana

Montesilvano. Le manifestazioni in programma sino al 22 

15.07.17 15:17
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 1/5 (1 Voto)

FestEstiva. Gli appuntamenti della terza settimana

Montesilvano. Terza settimana per FestEstiva, il cartellone delle manifestazioni dell’estate montesilvanese. Domenica 16 luglio, al Teatro del Mare, alle ore 21.15 si terrà lo spettacolo di danza moderna del Gruppo “FreeDancers”. Ospite speciale sarà il ballerino di “Amici di Maria De Filippi” Kledi Cadiu. Lungo Viale Europa alle 21.30 balli di gruppo e karaoke con Marco Bindi live. Protagonista del centro di intrattenimento “Porto Allegro” sarà la bellezza con il concorso “Miss Mediterraneo”. A

Villa Carmine in via Giovi, alle 21:30 inizierà la festa patronale Madonna del Carmelo con liscio e balli di gruppo con il gruppo musicale “Loris & Blue Stars”.

Lunedì 17 luglio, nella piazza del curvone del lungomare, alle 21:30 l’ASD Gymnesia di Montesilvano si esibirà in uno spettacolo di ginnastica artistica. Al colle, in piazza Calabresi, alle 21:30 salirà sul palco la tribute band dei Pink Floyd, con il concerto “Floyd on the wing”. Su corso Strasburgo, alle 21:00 verrà proiettato il film per bambini “SPIRIT - Cavallo selvaggio”, in una rassegna cinematografica dedicata ai più piccoli.

Martedì 18 luglio, il palco del Teatro del Mare ospiterà lo spettacolo di danza Oceania dell’associazione Emozioni in Movimento, a partire dalle 21:15. Nell'ambito delle celebrazioni per il centenario della nascita di Dean Martin, terza serata con la rassegna cinematografica “Dean Martin sotto le stelle”, nella piazza del curvone. Il film in programma è “Baciami Stupido”.

Mercoledì 19 luglio, sempre nella piazza del curvone alle 21:30, si terrà una grande serata di ballo con Raimondo Todaro, Vera Kinnunen e Stefano Oradei direttamente da “Ballando con le stelle” e con Francesca Tocca ballerina professionista di “Amici di Maria De Filippi”. La serata “Ballando con voi” sarà presentata da Federica Peluffo.

Giovedì 20 luglio, la musica classica nazionale e internazionale, invaderà il Teatro del Mare con “Gli Ottoni di Claudio con il tenore Nunzio Fazzini” in concerto a partire dalle 21:30. Dalle 21 prenderà il via, su tutto il lungomare, l’esibizione itinerante de “La Tribù di Farindola”. A Montesilvano Colle, in Piazza Umberto I, dalle 20:30 si terrà il concerto in voce, piano e contrabbasso del “Blue Sketches Trio”.

Venerdì 21 luglio, alle 21:30 Fabio Curto, vincitore del talent show “The Voice”, porterà “La mia strada Tour 2017 sul palco del Teatro del Mare. Al Colle in Piazza Calabresi, seconda serata con la 1^ Rassegna Folkloristica Città di Montesilvano. Si esibiranno i cori Città di Montesilvano “Madonna del Carmelo” diretto dal M° Gianfranco Onesti, Polifonico Città di Pescara diretto dal M° Nicola Russo e “A. Di Jorio” di Atri diretto dal M° Concezio Leonzi. Nell’Isola dei Bambini, su corso Strasburgo, nuovo appuntamento con il mercatino di Amare Montesilvano. Alle 20.30 “Kidsinger al marca…tino” con lo spettacolo “I bambini insegnano” a cura del Centro Studi Musicali “L’Assolo”.

Sabato 22 luglio, al Teatro del Mare, a salire sul palco, dalle 21:30 saranno i “Q.P.G.A”, la Tribute band di Claudio Baglioni. Su Viale Europa, alle 21 inizierà “EuropArte: viale Europa tra arte e musica”, la mostra di pittura “on the road” e concerto dell’arpista Manuela Fragassi a cura dell’Associazione Culturale Europa2.0. Mentre nella Piazzetta Rossa alle

21:30 la Compagnia Teatrale “Lu Girasole” metterà in scena la commedia dialettale “Lu lupe perd lu pele ma non…”.


15.07.17 15:17 - redvit - Letto 207