Progetto Lanciano: Gabriele Paolucci eletto consigliere provinciale

Il movimento al servizio di tutto il comprensorio 

02.04.19 15:45
By La Redazione

Dai, vota anche tu!!! Votato 2.57/5 (7 Voti)

Progetto Lanciano: Gabriele Paolucci eletto consigliere provinciale

Il Movimento “Progetto Lanciano” amplia il suo impegno sul territorio con l’elezione nel Consiglio provinciale di Chieti di Gabriele Paolucci, già in Consiglio comunale a Lanciano.

Una grande soddisfazione per tutto il movimento, a partire dal segretario Daniele Pagano e il vicesindaco Giacinto Verna, fino ad abbracciare assessori e consiglieri comunali e tutti gli esponenti.

“Siamo particolarmente contenti – commenta Pagano – di aver eletto Gabriele Paolucci, per la sua storia umana e il suo impegno civico e amministrativo: è un uomo di poche parole ma estremamente concreto, che crede fortemente nel gioco di squadra e nell’impegno al servizio del comprensorio. Con l’elezione di Paolucci, Progetto Lanciano fa un ulteriore passo in avanti verso il comprensorio, già testimoniato da moltissime iniziative e progetti, ma da oggi formalizzato anche a livello amministrativo e istituzionale”.

Per Gabriele Paolucci, già consigliere comunale, un’ulteriore prova di impegno che, sottolinea il neo eletto consigliere provinciale, “eserciterò con il buon senso e la concretezza che credo abbia contraddistinto da sempre il mio mandato amministrativo”.

L’elezione di Paolucci segue un percorso intrapreso ormai da tempo, che ha visto Progetto Lanciano  presente in tutte le competizioni elettorali – dalle ultime Amministrative fino alle Regionali di febbraio scorso – rivendicando in ogni sede e occasione il civismo e la volontà di essere rappresentanti di un territorio più ampio rispetto alla sola Lanciano.

02.04.19 15:45 - La Redazione