Si avvia la campagna congressuale del Pd. Il comitato per Renzi

Chieti. I promotori: Paolucci, D'Alessandro e Zappalorto

17.03.17 15:58
By redvit

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

Si avvia la campagna congressuale del Pd. Il comitato per Renzi

Chieti. Anche in Provincia di Chieti parte la campagna congressuale per il sostegno di Matteo Renzi a candidato della Segreteria Pd. Questa mattina, in occasione di una conferenza stampa,  sono stati presentati i comitati attivi sul territorio chietino. Hanno presenziato l’incontro con i media: Silvio Paolucci, assessore regionale, Camillo D’Alessandro Consigliere Regionale, Chiara Zappalorto Segretario Pd della Provincia di Chieti.

Si apre così la prima fase del congresso del Partito Democratico che prevede due step: il primo interno al partito e riservato agli iscritti e il secondo che si concluderà il 30 aprile.

“Matteo Renzi rappresenta un’importante risorsa per il nostro partito e per la politica italiana – affermano dal Comitato -. “Con lui è stato finalmente il via a quel cammino fatto di riforme da anni atteso. Il nostro obiettivo, come parte attiva di questo percorso progressista che caratterizza il Partito Democratico, deve necessariamente puntare alla concreta realizzazione di un partito che guarda al futuro delle prossime generazioni, che sia plurale e inclusivo” concludono. 

17.03.17 15:58 - redvit - Letto 82