63 arresti, maxi operazione antidroga a Vasto

Vasto - Il territorio vastese trasformato in un crocevia di un vasto traffico di sostanze stupefacenti del centro Italia

10.01.12 14:44
By Redcan

Dai, vota anche tu!!! Votato 0/5 (0 Voti)

63 arresti, maxi operazione antidroga a Vasto

CHIETI – Sono 63 gli ordini di custodia cautelare, di cui 48 in carcere, quelle emesse dalla Procura della Repubblica di Vasto ed eseguite dai carabinieri del Comando provincia di Chieti nell’ambito di un’operazione antidroga.
Gli arresti sono stati eseguiti in Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Lazio ed Emilia Romagna. Le indagine, durate più di un anno, sono partite da alcuni fenomeni criminosi verificatesi a Vasto, in particolare l’abitazione di un pregiudicato dato alle fiamme e le auto di uomini delle forze dell’ordine e di politici. Le intercettazioni ambientali hanno permesso agli inquirenti di accertare che Vasto si era trasformata in un crocevia del traffico di stupefacenti  del centro Italia.
Sono stati sequestrati  15 Kg circa di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina ed hashish) un' arma da fuoco clandestina , 15.000 euro in contanti ed altro materiale.
Fra gli arrestati appartenenti alla criminalità organizzata campana.

10.01.12 14:44 - Redcan - Letto 1013


 

commentsCommenti