L’Ater di Chieti θ certificata per la gestione del patrimonio immobiliare

Chieti - Potrà offrire maggiore certezza all'utenza che tutte le pratiche saranno trattate con le stesse modalità tempi e condizioni assicurati da procedimenti standardizzati e definiti in modo ottimale

21.07.10 09:34
By Redcan

Dai, vota anche tu!!! Votato 1/5 (2 Voti)

L’Ater di Chieti θ certificata per la gestione del patrimonio immobiliare

CHIETI - Il Commissario dell’ATER - Chieti, dott. Marcello Lancia, ed il Direttore, ing. Domenico Recchione, hanno emesso la seguente nota: «Con grande soddisfazione ed orgoglio possiamo comunicare che l’Ater – Chieti è ad oggi una delle poche aziende pubbliche certificate. Infatti, dopo aver affidato un incarico, in virtù di un esperimento di Avviso Pubblico, alla ditta “Tecnia” di Pescara, Società di consulenza di direzione e di sistema di qualità, aver analizzato tutte le procedure amministrative dell'azienda (circa 50 procedimenti amministrativi) ed aver scomposti gli stessi nelle singole fasi, si è proceduto al riordino di diversi procedimenti per ottimizzarli e renderli rispondenti ai requisiti della utenza.

A ciò ha fatto seguito la formazione professionale di tutti i dipendenti aziendali per essere rispondenti alle sfide del secondo millennio, completando un percorso virtuoso per portare l’ATER ad una efficienza, efficacia ed economicità aziendale tale da ottenere la certificazione di qualità ISO: 9001 2008 “Gestione del Patrimonio Immobiliare di Edilizia Residenziale Pubblica” riconosciuto a livello europeo dalla Società certificatrice RINA services S.p.a. con certificato di prima emissione 21.05.2010 e sino al 21.05.2013.p.a. e accreditata dalla Sincert S.p.A. L’Ater di Chieti è quindi certificata per la gestione del patrimonio immobiliare di edilizia residenziale pubblica e potrà offrire sempre maggiore certezza all'utenza che tutte le pratiche saranno trattate con le stesse modalità tempi e condizioni assicurati da procedimenti standardizzati e definiti in modo ottimale.»

21.07.10 09:34 - Redcan - Letto 887